iVette: la nuova app per i medici veterinari

Copertina articolo introduttivo sull'App Ivette

È arrivata iVette, l’App disponibile sui principali app Store che accompagna i medici veterinari nel lavoro di tutti i giorni!

Che cos’è?

L’idea nasce dalla volontà di realizzare un applicazione che consenta a tutti i veterinari di alleggerire e velocizzare il lavoro e l’archiviazione delle informazioni. In un mondo in cui tutto è a portata di mano, l’innovazione di iVette non poteva mancare.

Provare per credere: hai 30 giorni di test gratuito prima di scegliere!

Come funziona?

Veloce e semplice da utilizzare, impari in un attimo e i vantaggi li vedi subito. L’applicazione è stata pensata e sviluppata seguendo il percorso logico che i medici veterinari affrontano ogni giorno.

Gestire le cartelle cliniche

Con iVette potrai registrare le visite e i trattamenti in corso, programmare visite e trattamenti futuri, sia per capi singoli sia per gruppi di animali, attraverso un’area dedicata in cui inserire i tuoi clienti e i rispettivi animali, aggiungendone i dati le caratteristiche specifiche e un’agenda, in cui inserire i prossimi appuntamenti.

Consultare il prontuario farmaceutico

Non serve più portare con sé il prontuario farmaceutico, perché iVette lo ha integrato! Basato sul prontuario AISA, quotidianamente aggiornato e completo di foglietti illustrativi. Per una ricerca rapida e semplificata di tutti i farmaci di cui hai bisogno.

Calcolare le posologie

Le dosi da somministrare a ciascun animale sono computate dall’applicazione in modo automatico, in base alle caratteristiche inserite nella Scheda animale (specie, peso, età, numero di capi). Ma non solo, perché iVette offre questa funzione anche per animali non inseriti nel proprio storico, accedendo direttamente alla sezione Farmaci.

Connetterti con il cliente

iVette è affiancata nella sua attività da iVette-Home, applicazione gratuita destinata ai clienti, che permette loro di visualizzare le informazioni relative ai propri animali (solo e soltanto previa autorizzazione da parte del Medico Veterinario): visite in pogramma, scheda dell’animale, trattamenti in corso e via dicendo!

Disponibile per Apple e Android

L’applicazione è disponibile sia per i dispositivi Apple che per quelli Android. Per scoprire come funziona nel dettaglio non ti resta che scaricarla sul tuo cellulare o sul tuo tablet, creare un account e godere subito dei 30 giorni di prova gratuita!