Ricetta Veterinaria Elettronica integrata: con iVette si può

Ebbene sì! Siamo finalmente pronti con la nuova versione dell’App, già disponibile sia su Apple store che su Google Play. Dopo gli update di Settembre 2020 che riguardavano una serie di modifiche per rendere l’App più rapida e fruibile dal veterinario, oggi abbiamo raggiunto un nuovo traguardo fondamentale: l’integrazione con la Ricetta Veterinaria elettronica.

Come funziona l’integrazione

iVette si interfaccerà direttamente con il Sistema informativo veterinario, permettendoti di generare le RVE direttamente sull’App. Come fare?

  • Accedi alla cartella clinica dell’animale;
  • Compila i campi secondo le necessità, poi scorri fino alla fine della schermata e clicca sulla spunta “Emettere RVE”;
  • Ti verrà richiesto di accedere al Sistema informativo veterinario: inserisci le tue credenziali;
  • Seleziona il farmaco (o i farmaci, se sono più di uno) che vuoi prescrivere e conferma;
  • Verrai mandato sulla schermata dell’evento creato: scorri fino in fondo e troverai il numero della RVE, il tasto per visualizzare il file PDF e il tasto per inviarla al cliente.

Condivisione con il cliente

Affinché la generazione della RVE vada a buon fine dovrai aver inserito i dati del cliente, in particolare avendo cura di inserire il suo codice fiscale e il tuo in modo corretto (corrispondente a quelli che hai già inserito).

Se inoltre avrai inserito anche la sua e-mail, egli riceverà automaticamente ogni RVE che generi, al suo indirizzo di posta elettronica. Altrimenti, potrai sempre inviargliela tramite Whatsapp o SMS.

Cosa cambierà

Abbiamo scelto di sviluppare questa nuova funzionalità perché siamo convinti che rappresenti un elemento di grande utilità per tutti i veterinari; un modo per velocizzare e semplificare il loro lavoro. Inoltre, grazie a questa ultima integrazione iVette sarà completa! In grado cioè di affiancare il lavoro dei medici veterinari dalla A alla Z. Avere iVette sul proprio cellulare o sul proprio tablet, da oggi significa non avere bisogno d’altro.

Proprio per questa ultima ragione, abbiamo anche scelto di mantenere un unico abbonamento (annuale) e di includere in questo l’integrazione che consente di generare le ricette, senza alcun costo aggiuntivo.

Per fare questo, abbiamo dovuto portare il prezzo di abbonamento a 59,99 €, IVA inclusa. Prima di pagare però, avrai sempre un mese di PROVA GRATUITA, per conoscere meglio l’App e capire se realmente fa al caso tuo.

Come risparmiare?

Il prezzo è aumentato, è vero e non è una buona notizia. Ma, se sei arrivato fino a questo punto a leggere, c’è un offerta per te e per tutti quelli come te.

Se scarichi l’App entro il 31/12/20, per il primo anno pagherai ancora il prezzo originario di 35,99 €!


Tutto chiaro? Facci sapere cosa ne pensi e per qualsiasi richiesta scrivici una e-mail a questo indirizzo: support@ivette-app.it.